AUTISTI NCC ROMA
La General Limousine Service seleziona rigorosamente i propri autisti NCC per offrire ai propri clienti un servizio impeccabile e sicuro.
Prenotando una nostra macchina con autista potrete fruire di un servizio professionale e trasferirvi in breve tempo da un punto ad un'altro della città di Roma o raggiungere velocemente l'aeroporto di Fiumicino o Ciampino.
I nostri autisti ncc hanno una profonda conoscenza delle strade e della viabilità e sapranno condurvi nel più breve tempo possibile a destinazione.
La GLS Roma è certa di offrire la migliore soluzione per la mobilità , grazie ai molti anni di esperienza nel settore e di saper selezionare i migliori autisti, quindi non esitate a prenotare il Vostro trasferimento con una delle nostre macchine, siamo certi che rimarrete soddisfatti del nostro lavoro.
Ricerchiamo sempre nuovi autisti ncc, se sei interessato a lavorare con noi inviaci la tua candidatura
indicando gli anni di esperienza maturati nel settore e le lingue conosciute, saremo felici di contattarti in caso di necessità.
Ricerchiamo solo personale già formato con capillare conoscenza della città di Roma e tutti i requisiti in regola.
Richiediamo almeno anni 3 di esperienza nel nostro settore e la conoscenza della lingua inglese.
Date le numerose candidature si prega di astenersi dall'inviare la propria se non si hanno i requisiti minimi sopra richiesti.
Se ritieni di avere i requisiti puoi inviarci un'email al seguente indirizzo: s.rossetti55@yahoo.it, allegando il proprio curriculum.
COME SI DIVENTA AUTISTA TAXI ED NCC
REQUISITI PER IL TRASPOTO PUBBLICO NON DI LINEA TAXI ED NCC
Per diventare autista NCC per il trasporto fino a 9 persone compreso il conducente serve la patente categoria "B" alla quale bisogna aggiungere il CAP (certificato di abilitazione professionale) o cosiddetto KB, necessario per il trasporto di persone ad uso pubblico, infatti con la normale patente "B" si possono trasportare persone solo ad uso privato.
Una volta conseguito il CAP da allegare alla patente di guida è necessario sostenere un esame presso la camera di commercio della propria provincia per ottenere l'iscrizione al ruolo conducenti TAXI ed NCC, specificando di voler sostenere l'esame per il ruolo NCC. Quando si possiedono sia il CAP che l'iscrizione al ruolo conducenti si è autorizzati al trasporto pubblico fino a 9 persone.
Oltre alle autorizzazioni è necessario effettuare periodicamente esami che dimostrano che non si fa' uso di alcool e sostanze stupefacenti ed inoltre bisogna ottenere un attestato di idoneità al primo soccorso frequentando un apposito corso al termine del quale vi viene rilasciato un attestato. Se si intende acquistare una licenza bisogna inoltre frequentare un corso di antinfortunistica ed un corso antincendio, validi ai fini della legge in materia di sicurezza 626.